Birillo - Il Giardino degli Animali - Cimitero per Animali d'Affezione

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio > Anno 2010 > Primo Semestre


BIRILLO...

...simpatico meticcio da Tortona

"Non potrai mai leggere ciò che scrivo,non potrai nemmeno capire le mie parole,ma è ciò che provo. Tu riuscivi a capirci più di quanto potesse fare una persona.
Ci fermavamo a guardarti e, anche quando eravamo tristi riuscivi sempre a farci sorridere. Ti abbiamo visto crescere e ci siamo presi cura di te come se fossi un membro della famiglia e, ora non ti vedremo più. Parlavamo con te come se ci potessi capire.
Quando volevi ringraziarci venivi vicino e volevi essere abbracciato e, altre volte poggiavi semplicemente il tuo musino sulle nostre gambe. Quando nessuno ci capiva venivamo da te sapendo che tu ci capivi anche se non rispondevi.
Agli occhi degli altri eri semplicemente un cane ma, per noi eri il nostro migliore amico. E' inutile dire quanto abbiamo pianto e quanto ancora piangiamo al pensiero di averti perso. E' la legge della vita, anche se a volte sembra ingiusta. Ti vogliamo bene, ti ameremo per sempre e ci manchi tantissimo!!! Noi tutti speriamo che, in qualunque luogo tu sia ora, la tua vita sia felice e che ti senta amato come quando stavi con noi...
Ti porteremo sempre nei nostri cuori. Cucciolo mio grazie di aver fatto parte della nostra vita, ci hai regalato amore e gioie indimenticabili. Un giorno forse ci rivedremo... Ciao piccolo Birillo."

"Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato.
Arthur Schopenhauer "


 
Torna ai contenuti | Torna al menu